preload

Professionalità, metodo, armonia.
Grazie a questo

le nostre consegne rispettano sempre i tempi concordati

SERVIZI

PTH

Le schede vengono assemblate in ambiente antistatico con materiale di alta qualità, utilizziamo preformatrici automatiche e manuali.
Il controllo della saldatura delle schede con tecnologia PTH viene eseguito con stazioni di saldatura a temperatura controllata.
Le specifiche di qualità della nostra azienda prevedono un controllo a spot ulteriore prima dell’imballaggio delle schede.

SMD

Produciamo schede con tecnologia SMD tenendo sempre sotto controllo sia il montaggio che la saldatura dei componenti, tracciando il profilo di saldatura su ogni lotto messo in produzione. Lavoriamo in un ambiente con temperatura e umidità controllata.
Il controllo delle schede montate con tecnologia SMD viene eseguito da un operatore con Microscopio o Visore sul 100% dei lotti assemblati.
Eventuali riparazioni vengono fatte con l’ulitizzo di saldatori a temperatura controllata e stazioni di saldatura e dissaldatura ad aria

ISPEZIONE

Controllo delle schede e saldature in ambiente antistatico con stazioni di saldatura a temperatura controllata.
Eseguiamo controlli a spot in post produzione, prima dell’imballaggio delle schede e dell’invio al cliente.
Il personale è altamente specializzato e con anni di esperienza, garantendo qualità ed efficienza nelle lavorazioni che mantengono elevato lo standard dei nostri prodotti.

GALLERIA

La nostra produzione

 

I punti cardine della nostra forza sono, da sempre, il rispetto delle date di consegna del prodotto ed il rapporto che siamo sempre riusciti ad avere con i nostri Clienti, accontentando sempre le loro aspettative.
La produzione è basata principalmente sul montaggio di schede elettroniche sia in PTH che in SMD. Inoltre PMC Elettronica dispone di un reparto di saldatura ad onda con postazioni di preparazione e preformatura delle componenti di montaggio, postazioni di rework e completamento schede, tutte con protezione ESD, che garantiscono il massimo livello qualitativo possibile.
Siamo in grado di fornire il prodotto finito con il montaggio di parti meccaniche,forniamo anche la scheda completa e se richiesto dal Cliente eseguiamo lavorazioni di assemblaggio elettrico-meccanico.
Inoltre la P.M.C. offre dei test di collaudo con apparecchiature custom fornite dal Cliente.
La flessibilità della nostra Società riesce inoltre ad avere sul mercato un costo competitivo sia sulle piccole che medie commesse.

ESD

Tutti i reparti e le attrezzature sono usati e controllati in rispetto della norma CEI EN 61340-5-1