preload

Portfolio

Sicurezza e ambiente

PMC Elettronica ha sempre posto una particolare attenzione alla ricerca di materiali da utilizzare nel processo produttivo, che garantissero la qualità del risultato e al tempo stesso un basso impatto sulla salute delle persone.

La scelta di utilizzare prodotti a basso impatto ambientale non è semplice, e deve essere soprattutto continuativa, con un grande sforzo nella ricerca. La collaborazione dei nostri Clienti, e del medico che ci segue in questi processi, è assolutamente indispensabile per trovare le soluzioni più efficaci.

La nostra attenzione verso l’impatto ambientale e la sicurezza sulla salute non si limita al processo produttivo, ma si estende anche agli scarti di lavorazione, che vengono smaltiti da Aziende specializzate secondo le prescrizioni RAEE, e anche alle attività indirette come l’utilizzo di carta e toner riciclati. In tutti questi anni abbiamo curato nei dettagli i nostri prodotti, i nostri clienti, i nostri dipendenti e collaboratori, perché tutti insieme formano la nostra azienda.

Share: